🎉 Abbiamo abbassato le spese di spedizione! Ora da €4.
🎁 Con una spesa minima di €50 consegna standard gratuita. 🎁

Journal

17/02/2023

Cocai Books è a Bologna Children's Book Fair 2023

Tutte le informazioni utili per venirci a trovare

Cocai Books è a Bologna Children's Book Fair 2023

Siamo alla BCBF, dal 6 al 9 marzo 2023. Padiglione 25, stand B/32.

La "Bologna Children's Book Fair" è una delle più grandi manifestazioni fieristiche dedicate all'editoria per bambini e ragazzi, con la partecipazione di espositori da tutto il mondo. L'ingresso è riservato ai professionisti del settore: editori, illustratori, autori, traduttori, librai, docenti, ecc...

Cocai Design / Cocai Books è presente alla fiera con il suo stand. Presenteremo il nostro nuovissimo albo illustrato "Solo Dance", la nostra nuova linea di nomenclature montessoriane, e molte idee pronte per essere realizzate.

Sei un illustratore / illustratrice? Dai un'occhiata al nostro sito e ai materiali che produciamo. Se pensi che il tuo stile sia in linea con i nostri prodotti e hai un portfolio non-fiction, inviacelo pure via email a info@cocaidesign.it.
In fiera non saremo generalmente in grado di visionare i portfoli, ma siete sempre i benvenuti al nostro stand: siamo sempre felici di incontrare nuovi talenti.

Chi è Cocai Books / Cocai Design. Cocai Books / Cocai Design è una piccola casa editrice con un team creativo interno, specializzata in divulgazione scientifica a tema naturalistico e in illustrazione scientifica. Il nostro piano editoriale è composto principalmente da progetti sviluppati direttamente da noi. Ci occupiamo anche di prodotti digitali (ad es. siti web) e di progetti su commissione.

 Iscriviti alla nostra newsletter

Menù di navigazione
Apri preferenze cookie My cookie preferences